Gli aiuti della Zona Ovest andranno ad Arquata del Tronto

Arquata del Tronto (immagine Protezione Civile)Arquata del Tronto (immagine Protezione Civile)

Raccolti a Villarbasse 4 mila euro, il Comune ne aggiunge 5 mila e un mese di indennità

Villarbasse – I fondi raccolti per i terremotati saranno destinati al paese di Arquata del Tronto. È la decisione presa all’interno del Patto Territoriale Zona Ovest e si attende di conoscere quale intervento realizzare, in base alle priorità indicate dal Comune.

Finora a Villarbasse sono stati raccolti 4 mila euro, ai quali la giunta ha deliberato di aggiungere 5 mila euro e un mese di indennità di sindaco e assessori. La prossima iniziativa in programma è la camminata di domenica 23 ottobre. L’IBAN del conto corrente su cui versare è IT89N0335901600100000145873, intestato a FIDAS ONLUS.

Onda Giovane per Amatrice

I ragazzi di Onda Giovane alla Fiera della Vendemmia

Prosegue anche l’iniziativa di Onda Giovani «Per gli studenti del liceo di Amatrice»; alla Fiera della Vendemmia sono stati raccolti 300 euro, portando il totale a 5 mila euro, e l’obiettivo è consegnare la somma alla scuola il 24 ottobre, per fornire un primo aiuto concreto.

banner_terremotati

Be the first to comment on "Gli aiuti della Zona Ovest andranno ad Arquata del Tronto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Utilizziamo esclusivamente cookie tecnici per la gestione del servizio. Navigando nel sito acconsenti ad archiviare tali cookie. Leggi | Chiudi