Bando per due volontari del servizio civile alla Pro Loco di Rivoli

Rivoli – La Pro Loco di Rivoli partecipa alla selezione per due volontari per la propria sede, nell’ambito del bando per il servizio civile. L’incarico ha decorrenza dal 4 febbraio 2019, salvo diversa indicazione dell’Ufficio nazionale, ha durata di 12 mesi e prevede un assegno mensile di € 433,80.

Possono partecipare alla selezione i giovani di età compresa tra 18 e 28 anni, cittadini italiani o di Stati membri dell’Unione Europea, oppure di provenienza extraeuropea purché regolarmente soggiornanti in Italia.

«Il progetto – è specificato nel bando – si pone l’obiettivo di procedere ad una raccolta sistematica del patrimonio storico, ambientale e demoantropologico del Comune presso il quale si presta servizio e delle aree limitrofe, e alla promozione del turismo culturale».

I moduli per la domanda si possono ritirare nella sede della Pro Loco di Rivoli (via S. Allende 5, dal lunedì al sabato, ore 9-14) oppure scaricare dal sito www.serviziocivileunpli.net, e vanno presentati entro il 28 settembre con le seguenti modalità: a mano nella sede della Pro Loco di Rivoli, via pec a apt.prolocorivoli@pec.it, o tramite raccomandata. La prova di selezione si terrà presso la  Pro loco di Moncalieri il 6 ottobre.

Condividi

Lascia il primo commento su "Bando per due volontari del servizio civile alla Pro Loco di Rivoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*