Nuova stagione del percorso “Hatha Yoga e il corpo”

Lettori: 53

A Rivoli lezioni di prova con Federica Gazzano dal 21 al 24 settembre

Rivoli – Dal 21 al 24 settembre Federica Gazzano propone alcune lezioni di prova per presentare la nuova stagione del corso di «Hatha Yoga e il corpo»; per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 349.0609912 o visitare il sito www.federicagazzano.it.

«Le mie lezioni – spiega Federica Gazzano – sono frutto di oltre 40 anni di esperienza, prima come praticante (dal 1978), poi come insegnante da 20 anni, poi come donna che ha vissuto ormai molte lune! Sono in formazione ed esplorazione permanente perché sono curiosa e davvero entusiasta della Vita!».

Federica Gazzano
Federica Gazzano

«Lo yoga – continua Federica Gazzano – agisce sul corpo fisico e ne accresce tutte le prestazioni (muscolari e organiche), agisce sul respiro (si impara la calma) e sulla mente ( i pensieri spazzatura diminuiscono per agevolare un pensiero più focalizzato, mirato ai nostri obiettivi, ma anche più libero di conoscere la nostra parte più profonda, “la vita dell’anima”, che spesso non conosciamo ancora così bene). Le lezioni di yoga mantengono giovani, forti e sani ossa e organi, articolazioni e muscolatura. Hatha Yoga è anche  un percorso di crescita interiore e di conoscenza profonda del nostro essere: una scoperta delle nostre debolezze e delle nostre forze, delle nostre pigrizie e delle nostre potenzialità. Lo yoga migliora la qualità della nostra vita».

Condividi

Be the first to comment on "Nuova stagione del percorso “Hatha Yoga e il corpo”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*