Torino, colloqui con imprenditori nell’ambito di Biennale Tecnologia

Lettori: 31

“A Talk with” è un’iniziativa dell’Unione Industriale di Torino

Torino – L’Unione Industriale di Torino partecipa alla Biennale Tecnologia, organizzata dal Politecnico di Torino dal 12 al 15 novembre 2020, proponendo «un set di eventi online che arricchisce il programma principale di testimonianze di aziende, imprenditori e manager attivi su green e circular economy, nuove tecnologie a servizio del pianeta, modelli di sviluppo sostenibili e molto altro».

Tra gli appuntamenti in programma, il ciclo «A Talk with…» prevede incontri di un’ora nei quali un imprenditore dialoga a tu per tu, per dieci minuti, con sei diversi interlocutori; questi talk, incentrati su innovazione e sostenibilità, verranno trasmessi nel corso degli eventi della Biennale.

Protagonisti dei dibattiti saranno: Alberto Bertone (Presidente e AD di Acqua Sant’Anna Spa), Renato Boero (Presidente di Iren), Ernesto Ciorra (Direttore Innovazione e Sostenibilità del Gruppo Enel), Anna Ferrino (AD di Ferrino&c. S.p.A.), Simone Miatton (Presidente e AD di Michelin Italia), e Filippo Rizzante (CTO di Reply).

L’Unione Industriale di Torino ha aperto una public call per la partecipazione, diretta a studenti, giovani, ricercatori e appassionati ai temi dell’industria di domani, interessati a dialogare a tu per tu con «imprenditori che stanno cambiando il futuro del mondo produttivo per sensibilità e capacità di visione».

Gli interessati a partecipare devono inviare un breve video di presentazione, indicando anche l’imprenditore con cui desiderano parlare e le motivazioni alla base della scelta.  Una commissione dell’Unione Industriale di Torino selezionerà i candidati, incrociando le loro proposte con disponibilità, tempi e temi proposti dagli imprenditori partecipanti. Le candidature devono essere inviate a biennaleoff@ui.torino.it entro il 3 novembre 2020.

Condividi

Be the first to comment on "Torino, colloqui con imprenditori nell’ambito di Biennale Tecnologia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*