Pubblicato il bando per gestire il bar dell’Unione Sportiva Villarbasse

Previsto l’impegno a ristrutturare parte dei locali e l’area esterna

Villarbasse – L’Unione Sportiva di Villarbasse ha pubblicato un bando per l’assegnazione in affitto del bar, con durata dal primo gennaio 2022 al 31 dicembre 2028.

Al gestore viene chiesto di eseguire la manutenzione straordinaria dei servizi igienici del locale (da effettuarsi nei primi quattro mesi del 2022) e la ristrutturazione della parte esterna coperta, per un importo complessivo non inferiore a 60mila euro (Iva esclusa); «Le opere – è specificato nel bando – dovranno essere concordate tra le parti ed approvate dal Comune di Villarbasse – e comunque improrogabilmente progettate entro la fine del mese di maggio 2021». Il canone d’affitto base è stabilito in 2mila e 300 euro al mese (Iva esclusa).

La domanda di partecipazione va presentata entro mercoledì 17 marzo allegando, tra l’altro, «una bozza del progetto di realizzazione delle opere, indicando anche suggerimenti circa le modalità di esecuzione delle stesse». Il bando è consultabile su sito www.usdvillarbasse.it, per informazioni contattare il numero 011.9781015 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30).

Condividi

Lascia il primo commento su "Pubblicato il bando per gestire il bar dell’Unione Sportiva Villarbasse"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*