Fior di Penna, incontri letterari al Chiosco di Rivoli

Lettori: 72

Primo appuntamento lunedì 14 giugno con Mara Antonaccio e l’antologia ”Uguali? No grazie!”

Rivoli – La Libreria Ubik di Rivoli, in collaborazione con Il Chiosco di Marta Nardullo, propone la rassegna «Fior di Penna», con presentazione di libri e incontri con gli autori nel dehors di via Capra 14.

Il primo appuntamento è lunedì 14 giugno alle 19.30 con Mara Antonaccio, curatrice di «Uguali? No grazie!» (antologia su femminismo, postfemminismo e sessismo edita da Gian Giacomo Della Porta); Eva Monti intervista le autrici Maria Grazia Cavallo e Bruna Bertolo, moderano Mara Antonaccio e la libraia Antonella Menzio.

«Esageruma» (Neos Edizioni) è il libro scritto da Giovanna Giordano e Chantal Balbo di Vinadio con l’obiettivo di raccogliere idee e spunti per la Torino di domani; mercoledì 23 giugno alle 20.30 le autrici dialogano con Monica Cerutti, dal 2014 al 2019 assessora ai Diritti civili della Regione Piemonte, e Monica Gnocchi, presidentessa Gia (associazione guide, interpreti e accompagnatori turistici del Piemonte), modera Antonella Menzio, letture di Angelo Nardullo.

Mercoledì 7 luglio alle 20.30 Gianni Amerio e Dario Corradino presentano il loro «AltraVia» (Morellini Editore), guida per escursionisti tra Piemonte e Liguria, tra vigneti, colline e monti.

Conclude la rassegna, mercoledì 14 luglio alle 20.30, l’incontro tra gli autori rivolesi Corrado D’Angelo e Marco Patruno.

Condividi

Be the first to comment on "Fior di Penna, incontri letterari al Chiosco di Rivoli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*