“Allegro cantabile”, Faber Teater al Parco Salvemini di Rivoli

Faber TeaterFaber Teater

Domenica 27 giugno alle 21.30 per la stagione SCENE

Rivoli – Domenica 27 giugno alle 21.30 la stagione SCENE inaugura l’area verde del Parco Salvemini di Rivoli (corso Susa 128) con Faber Teater e «Allegro cantabile», una ricerca sull’attore musicale, sulla sperimentazione con la voce, il canto, i repertori dall’Italia e dal mondo; ingresso 7 euro, biglietti su vivaticket.it, infoline 011.9564408.

Salgono sul palco Lucia Giordano, Marco Andorno, Francesco Micca, Paola Bordignon, Sebastiano Amadio, Lodovico Bordigno, con la direzione musicale di Antonella Talamonti e la supervisione di Paolo Nani.

«Il desiderio di condividere questo percorso e il respiro che il canto dona – raccontano da Faber Teater -, ci ha spinto a creare questo spettacolo teatrale e musicale guidato da messaggi videoproiettati e da sei voci a cappella».

Spiega la presentazione: «Tra canti piemontesi, veneti, laziali, abruzzesi, siciliani, sonorità balcaniche e sudamericane si incontrano piani visivi e sonori che permettono allo spettatore di vedere polifonie e ascoltare movimenti in una traversata annunciata che ci conduce nel mare del suono, del ritmo, del timbro».

Condividi

Lascia il primo commento su "“Allegro cantabile”, Faber Teater al Parco Salvemini di Rivoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*