“L’ordine del caos”, Cinzia Ravallese presenta il suo romanzo alla biblioteca di Villarbasse

Lettori: 106
Cinzia RavalleseCinzia Ravallese

Sabato 7 maggio, intervengono Antonella Menzio ed Elena Finotti

AGGIORNAMENTO: L’evento è stato spostato a Palazzo Mistrot (via Alla Fonte 8)

Villarbasse – Sabato 7 maggio alle 17.30, alla biblioteca comunale di Villarbasse (via Fratelli Vitrani 9), Cinzia Ravallese presenta il suo romanzo «L’ordine del caos» (Pathos Edizioni, 2022), in dialogo con Antonella Menzio, della libreria Ubik di Rivoli, e con un intervento della psicoterapeuta Elena Finotti; ingresso su prenotazione fino ad esaurimento posti (telefono 011.9509989, biblioteca@comune.villarbasse.to.it).

Sottolinea la presentazione: «“L’ordine del caos” è un romanzo toccante e coinvolgente che, pagina dopo pagina, insegna che si può sopravvivere al dolore, specchiandosi nei suoi antri e ritrovando tante piccole parti di sé da riunire pazientemente».

Cinzia Ravallese, insegnante e giornalista pubblicista, ha al suo attivo diverse pubblicazioni di interesse storico e letterario e i romanzi «Ying e Yang in cortocircuito», «Punto e a capo» e «Pasqualino, il sorriso di una stella».

Condividi

Lascia il primo commento su "“L’ordine del caos”, Cinzia Ravallese presenta il suo romanzo alla biblioteca di Villarbasse"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*