Riprogrammata da venerdì 14 a domenica 16 febbraio in piazza Martiri
Rivoli – A causa delle avverse previsioni meteo, la Festa del cioccolato artigianale di Rivoli è stata spostata di una settimana, ed è pertanto in programma da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, sempre in piazza Martiri della Libertà.
Sottolineano gli organizzatori: «Un viaggio goloso tra le eccellenze italiane del cioccolato artigianale: un appuntamento imperdibile per gli amanti del cioccolato, dove i Maestri Cioccolatieri provenienti da diverse regioni italiane faranno scoprire i segreti di un prodotto unico, frutto di antiche tradizioni tramandate di generazione in generazione. Alla Festa del Cioccolato Artigianale si potranno assaporare creazioni in grado di esaltare le caratteristiche organolettiche del vero cioccolato. Questo cioccolato, diverso da quello commerciale, perché privo di additivi e conservanti, è un’esperienza sensoriale che conquista al primo assaggio: si scioglie letteralmente in bocca, regalando un’esplosione di gusto senza eguali».
Sono inoltre previsti momenti di intrattenimento per ogni età, con il «Choco Play» riservato alle bambine e ai bambini, i laboratori didattici per le scuole e altri eventi.
Lascia il primo commento su "Meteo, spostata di una settimana la festa del cioccolato artigianale a Rivoli"