Caratide, bilancio positivo per la stagione appena conclusa

Adriano CaratideAdriano Caratide

Risultati importanti in Portogallo e alle marathon nazionali

Villarbasse – Ha percorso 22 mila chilometri in sella alla mountain bike. Adriano Caratide ha concluso la sua prima stagione da professionista, con il Reparto Sport Lee Cougan, inanellando una serie di ottimi risultati. Il primo lo ha conquistato a fine marzo al Portugal Tour MTB,  gara internazionale a tappe, su sei giorni, di 391 km e 10.899 metri di dislivello; in coppia con Luca Ronchi, Caratide è salito sul secondo gradino del podio.

Dopo sono iniziate le marathon nazionali. La prima è stata a Chieri, dove Caratide si è classificato secondo assoluto. Altri risultati significativi sono i quarti posti a Vinadio e alla Via del Sale, a Limone Piemonte, il sesto posto all’Assietta Legend, per concludere il 2 ottobre con il secondo posto alla Prevostura, gara tra le più importanti in Italia, a Lessona, nel Biellese. Piazzamenti importanti sono arrivati alla Capoliveri, all’Isola d’Elba, e alla 3Epic, sulle Tre Cime di Lavaredo.

Cose Che Succedono - Abbonamento

 

Be the first to comment on "Caratide, bilancio positivo per la stagione appena conclusa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Utilizziamo esclusivamente cookie tecnici per la gestione del servizio. Navigando nel sito acconsenti ad archiviare tali cookie. Leggi | Chiudi