Sballiamocidivita, spettacoli e sport per ricordare ai giovani la bellezza della vita

Rivoli – #SBALLIAMOCIDIVITA ritorna con una tre giorni all’insegna del divertimento, per aiutare i giovani a riflettere «sulla bellezza della vita al di là dello sballo, dell’alcool, della droga».

Gianpiero Perone

Gianpiero Perone

Quest’anno l’appuntamento, organizzato da Associazione UP – Uniti Per e Scuola Sangiuseppe è da venerdì 19 a domenica 21 maggio. L’apertura, alle ore 20.30 nella sala teatro della Parrocchia della Stella (via Collegiata Nuova), è affidata al comico Gianpiero Perone, Principe Cacca sul palco di Colorado, insieme a Marco Anzovino nello spettacolo «Rideremo tra 20 anni»; ingresso 5 euro, gratuito fino a 25 anni.

Giovanni Caccamo (foto Giorgio Codazzi)

Giovanni Caccamo (foto Giorgio Codazzi)

Sabato 20, invece, l’appuntamento è dalle ore 20 alla Scuola Sangiuseppe (corso Francia 15) con Sballiamocidivita Night e un nutrito gruppo di artisti: Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani 2015, Davide Merlini, terzo a X Factor 2012, e la cantante blues Linda Valori, terza a Sanremo 2004, accanto a Gabriel Iturraspe, Fabrizio Bucci, Fifito, Alberto Nelli, Gigi Cotichella, Francesco Rizzato, presentati da Enrico Selleri e accompagnati dal coro Hope. Street food all’interno, ingresso 10 euro.

Infine, domenica 21 maggio, la festa al Sangiuseppe prevede la UP Run, corsa amatoriale per le strade di Rivoli, con ritrovo alle ore 9 (pacco gara 10 euro), e nel pomeriggio, dalle ore 14, gli stand delle associazioni sportive del territorio, il torneo di calcio e pallavolo per ragazze e ragazzi, lo street food e la musica delle band locali. Info su www.sballiamocidivita.it.

Condividi

Lascia il primo commento su "Sballiamocidivita, spettacoli e sport per ricordare ai giovani la bellezza della vita"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*