È morto Roberto Castaldelli

Lettori: 14.406

Villarbasse – È morto nella notte, stroncato da un malore, Roberto Castaldelli, 52 anni, titolare della Trattoria Italia e consigliere comunale a Villarbasse. Abitava a Reano ed era un grande tifoso del Toro; aveva accettato di ospitare nel suo ristorante la sede del Toro Club Villarbasse “Paolo Pulici”, contribuendo a organizzare numerosi incontri con calciatori e glorie granata. A Villarbasse era molto apprezzato per la sua cucina e la passione profusa nel lavoro.

8 Comments on "È morto Roberto Castaldelli"

  1. giovanni aigotti | 28 dicembre 2017 at 14:40 | Rispondi

    non ho avuto il piacere di conoscerti, voglio porgere le mie sentite condoglianze alla famiglia, la cucina Italiana ha perso un’altro pezzo

  2. Pieralberto Quenda | 28 dicembre 2017 at 16:09 | Rispondi

    L’ho conosciuto e apprezzato come cuoco e come persona quando era agli inizi a Villarbasse e ho continuato neglianni. Mi dispiace per i suoi collaboratori, per la sua famiglia e anche per me che non avrò più il piacere di parlare con lui di politica,di toro e Juve e di assaggiare le sue creazioni.

  3. RIP fratello granata Saluta gli eroi

  4. Francesco Cismondi | 28 dicembre 2017 at 19:07 | Rispondi

    L’ho conosciuto e ho apprezzato le sue doti di cuoco, tifosi del Toro entrambi … sono sbigottito e mi dispiace davvero tanto ! Caro Roberto adesso sei anche Tu con inostri immmortali ! Ciao ecda lassú fai il tifo per il nostro Toro ! Un abbraccio granata !

  5. Sei stato una persona speciale sia nel lavoro come nella vita di tutti i giorni, ciao Roberto

  6. Ciao Roberto, che il viaggio ti sia lieve tanto quanto lo sei stato tu con le tue creazioni !!

  7. Ciao Roberto… ti ho salutato il giorno di Natale non sapendo che sarebbe stata l’ultima volta… nel tuo locale e con la tua cucina ho sempre passato serate indimenticabili.. che la terra ti sia lieve caro Roberto, ti ricorderò sempre con affetto…

  8. Carolina e Francesco Mulinaro | 29 dicembre 2017 at 10:17 | Rispondi

    Cuoco fantastico, persona ECCEZIONALE, la tua umanità resterà per sempre incisa nei nostri cuori. Io e Carolina non ti dimenticheremo MAI! Ci hai regalato momenti indimenticabili con la tua cucina fantasiosa e con la tua simpatia discreta e signorile.
    Dopo una vita di duro ed incessante lavoro, speriamo tutti che tu possa finalmente riposare in pace con la coscienza di avere regalato a tutti noi momenti di indimenticabile spensieratezza.
    Arrivederci, Roby. Ti vogliamo bene!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*