Comitato “Miriam e Beppe Rosso”, raccolti 11mila euro per il pulmino del Progetto Davide

Villarbasse – Il comitato «Miriam e Beppe Rosso» ha finora raccolto 11mila e 200 euro per il pulmino da donare al Progetto Davide.

«Siamo partiti a maggio – dice il portavoce Gino Costa – e la cifra raccolta fino a settembre non è male; è chiaro che sono state sfruttate le occasioni estive, con la festa di Sant’Amato, le cene all’aperto e gare sportive come la Villar Night Run e il torneo di golf di Gressoney. Adesso si tratta di fare un altro balzo nell’ultima parte dell’anno, magari concentrandosi sulle aziende che hanno intenzione di contribuire con versamenti di beneficenza».

L’obiettivo finale è raggiungere la cifra di 30mila euro, possibilmente entro la prossima estate, per acquistare e allestire un mezzo versatile, adatto sia a ospitare le carrozzine per disabili e sia persone che necessitano di usufruire di servizi sociali o sanitari e non possono spostarsi autonomamente.

«La nostra intenzione – continua Costa – è allargare la raccolta oltre i confini di Villarbasse», coinvolgendo dunque tutta l’area nella quale opera Progetto Davide. Per questo motivo è stata predisposta una lettera che si può ritirare e consegnare a persone sensibili a queste iniziative; per informazioni contattare il numero 331.6418037. «Vorrei ringraziare – conclude Costa – tutti coloro che stanno sostenendo questo progetto e in particolare Paolo Tuccitto e l’Associazione Genitori di Villarbasse».

Le offerte si possono effettuare tramite bonifico bancario con i seguenti estremi: IBAN IT63Q0306909606100000008313, intestato «Associazione Progetto Davide», causale «Comitato Miriam e Beppe Rosso».

Condividi

Lascia il primo commento su "Comitato “Miriam e Beppe Rosso”, raccolti 11mila euro per il pulmino del Progetto Davide"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*