Villarbasse, fine settembre tra musica e vini eroici

VillarbasseVillarbasse

Sabato concerto rock, domenica degustazioni e la “Cavalleria rusticana”

Villarbasse – L’ultimo fine settimana di settembre il centro di Villarbasse ospita alcuni appuntamenti legati alla musica e al vino. «Quest’anno – spiega Carmelo Casciano, assessore alla Cultura del Comune di Villarbasse – non possiamo organizzare la Fiera della Vendemmia di settembre, per le problematiche legate al Covid-19, ma abbiamo comunque previso alcuni eventi, garantendo le misure previste dalle normative vigenti contro la diffusione del coronavirus».

Sabato 26 settembre dalle 20.30, in Piazza del Municipio, si svolge il concerto rock con i gruppi ItaRockati, Quintessenza (cover dei Queen) e Blues Maniac; è consentito l’accesso a un numero limitato di persone e sono disponibili alcuni tavoli all’aperto gestiti dai locali della piazza.

Domenica 27 alle 16, nel portico di Palazzo Mistrot (via Alla Fonte 8), si svolge Vinando 2020, un percorso alla scoperta dei vini eroici, condotto dal sommelier Mauro Carosso; prenotazione obbligatoria al numero 392.5287173, costo 10 euro a persona (il ricavato viene devoluto in beneficenza). Alle 18.30, nel giardino di Palazzo D’Angennes, l’associazione Nuova Floria Tosca propone la «Cavalleria rusticana», con arie dall’opera di Mascagni intervallate da letture di Piero Leonardi; ingresso gratuito, posti limitati.

Condividi

Lascia il primo commento su "Villarbasse, fine settembre tra musica e vini eroici"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*