Frogline, vini e prodotti gastronomici selezionati da Lucia e Renzo

Nell’enoteca di Villarbasse eccellenze di Langa, spumanti veneti e specialità valdostane

Villarbasse – Dal 2014 l’enoteca Frogline propone vini e prodotti gastronomici di qualità, grazie alla competenza e alla passione di Lucia e di Renzo per questo settore. Per anni nel negozio di via Rivoli a Villarbasse si sono venduti articoli sportivi ma da qualche anno, anche grazie a un consiglio di Gianni Gallo, artista di Dogliani (il paese di Renzo) noto per aver disegnato famose etichette di vini e grappe, l’attività si è trasformata: «Sono felice – dice Lucia Comba – di ritrovare come clienti persone che, da ragazzini, venivano da noi a comprare abbigliamento e attrezzature per lo sci».

Lucia e Renzo ospitano nella loro enoteca vini selezionati dai migliori produttori, di territori che conoscono bene, come le Langhe e la Valle d’Aosta. I nomi delle cantine sono ben noti agli appassionati: i rossi piemontesi (Barolo, Barbaresco, Barbera) sono firmati da Chionetti, Poderi Luigi Einaudi, Mascarello, Bruno Porro, Vajra, Abbona, sugli scaffali si trovano il Roero Arneis di Destefanis, il Moscato di Scagliola, il Prosecco di Vanzella, gli spumanti Rinaldi e le grappe Marolo, senza dimenticare i vini da pasto della Cantina di Dogliani e le bag in box di Dolcetto e Recioto.

Accanto ai vini, goloserie per tutti i gusti, a partire dai panettoni, con il classico piemontese Galup e il Fresco Panettone Dal Colle con burro di malga, i cioccolati, le nocciole, la cognà, e i formaggi e gli antipasti piemontesi; e dalle Valle d’Aosta arrivano grissini, tegole, il Lardo d’Arnad e la fontina.

Frogline, via Rivoli 89, Villarbasse (TO), aperto dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, tel. 011.9509658.

Condividi

Lascia il primo commento su "Frogline, vini e prodotti gastronomici selezionati da Lucia e Renzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*