L’omaggio ad Ezio Bosso inaugura la nuova stagione di “SCENE dal Vivo”

Quartetto ZerØ

Sabato 13 novembre al Circolo della Musica di Rivoli il concerto-tributo del Quartetto ZerØ

Rivoli – La stagione «SCENE dal Vivo» 2021/2022 prende il via sabato 13 novembre con un «Omaggio ad Ezio Bosso» da parte del Quartetto ZerØ; alle 21 al Circolo della Musica (via Rosta 23, Rivoli) salgono sul palco Giacomo Agazzini (violino), Roberta Bua (violino), Giorgia Lenzo (viola) e Claudia Ravetto (violoncello) per un concerto-tributo al compositore torinese che «diventa presto occasione per collezionare aneddoti sul musicista, grande e instancabile divulgatore, amatissimo e divisivo allo stesso tempo». Ingresso 10 euro, info rivolimusica@istitutomusicalerivoli.it.

«Il tema della nuova stagione di “SCENE dal Vivo” – spiega la presentazione – è la luce: quella dei riflettori che si riaccendono sui palchi, quella che, con musica, teatro, danza, andremo ad abitare; la luce, più interiore, che ci sorride “da dentro” quando ci lasciamo andare alla bellezza».

La rassegna è realizza da Città di Rivoli, Istituto musicale “Città di Rivoli – G. Balmas” (Rivolimusica), Associazione Revejo, progetto di Andrea Maggiora e Alberto Milesi, direzione artistica Filippo Bulfamante e Alberto Milesi.

Condividi

Lascia il primo commento su "L’omaggio ad Ezio Bosso inaugura la nuova stagione di “SCENE dal Vivo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*