Beppe Gandolfo a Villarbasse con “2022, un anno in Piemonte”

Beppe GandolfoBeppe Gandolfo

Sabato 11 marzo alle 18 in Sala Consiliare. Da vent’anni il giornalista raccoglie in un volume i fatti più importanti dell’anno precedente accaduti nella nostra regione

Villarbasse – Sabato 11 marzo alle 18, nella Sala Consiliare di Villarbasse (via Fratelli Vitrani, 9), il giornalista Beppe Gandolfo presenta il libro «2022, un anno in Piemonte» (EnneCi Communication), con i fatti più significativi dell’anno passsato.

Beppe Gandolfo, torinese, è nato nel 1959 e dopo un inizio nei periodici e nelle tv locali (GRP e Telesubalpina), nel 1989 è approdato all’Ansa, sede regionale per il Piemonte, dove è rimasto per otto anni; dal 1998 è il corrispondente per il Piemonte e la Valle d’Aosta per i programmi di informazione delle reti Mediaset. Dal 2002 pubblica il volume «Un anno in Piemonte», che raccoglie, anno per anno, i fatti con i relativi approfondimenti di tutto quanto accade nella regione. Tifoso granata, ha pubblicato diversi libri sul Torino FC, tra i quali nel 2012 «Il mio Toro, la mia missione» (Priuli & Verlucca) scritto con don Aldo Rabino, e nel 2018 «Tutto il Toro del Mondo» (Priuli & Verlucca), a pochi mesi dalla scomparsa di Emiliano Mondonico. Da luglio 2013 cura il sito web unannoinpiemonte.com, una piattaforma di raccolta di oltre 20mila notizie, curiosità e immagini legate a questo territorio.

Condividi

Lascia il primo commento su "Beppe Gandolfo a Villarbasse con “2022, un anno in Piemonte”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*