“Il Senso della Festa” e “Eterno Ritorno”: danza al Teatro Murialdo di Torino

Domenica 14 maggio uno spettacolo con la direzione artistica di Alessandra Pomata

Torino – Domenica 14 maggio alle 18, al Teatro Murialdo di Torino (piazza Chiesa della Salute, 17D), va in scena lo spettacolo «Il Senso della Festa – Eterno Ritorno», con la direzione artistica di Alessandra Pomata, nell’ambito della rassegna «Barriera Danza»; info e prenotazioni al numero 340.7734093.

Con «Eterno Ritorno» sale sul palco la compagnia Shakti per esprimere, spiega la presentazione, che «qualcosa di misterioso e di perfetto esisteva prima della nascita del cielo e della terra. Silente, incommensurabile, solitario, immutabile, in continuo movimento, è la madre dell’universo noto e di quello ignoto. Ciò che è grande continua. Ciò che continua va lontano. Ciò che va lontano ritorna».

«Il Senso della Festa» ha per interpreti i corsi avanzati e professionali di danza classica, danza contemporanea, danza moderna, hiphop e flamenco della scuola di danza «Arte in Movimento» di Giaveno. Sottolinea la presentazione: «La danza è il senso più profondo per poter festeggiare ogni momento importante della nostra esistenza. La danza ci salva. La danza è il senso più profondo per poter festeggiare ogni momento importante della nostra esistenza. La danza ci salva».

Condividi

Lascia il primo commento su "“Il Senso della Festa” e “Eterno Ritorno”: danza al Teatro Murialdo di Torino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*