Beppe Gandolfo a Villarbasse con «2023. Un anno in Piemonte»

Beppe GandolfoBeppe Gandolfo

Sabato 17 febbraio il giornalista ripercorre i fatti più significativi dello scorso anno

Villarbasse – Sabato 17 febbraio alle 16, a Villarbasse in Sala Consiliare (via Fratelli Vitrani, 9) il giornalista Beppe Gandolfo presenta il suo libro «2023. Un anno in Piemonte» (EnneCi Communication); ingresso libero.

Nel libro Gandolfo ripercorre i fatti più significativi accaduti nel 2023 in Piemonte, dalle Atp Finals al record di visitatori del Salone del Libro di Torino, dall’alluvione di Bardonecchia alla sciagura ferroviaria di Brandizzo. «Di tutto questo e di tanto altro si parla in questo volume – sottolinea Gandolfo -, nel migliaio di notizie e nei tanti approfondimenti. Ma con il vanto di aver messo in cantiere dodici mesi che hanno riempito d’orgoglio il cuore di chi vive e ama il nostro Piemonte».

Beppe Gandolfo ha iniziato a lavorare nelle televisioni locali (Grp e Telesubalpina) per proseguire la sua carriera prima all’agenzia Ansa e poi sulle reti Mediaset, dove ed è stato corrispondente per il Piemonte e la Valle d’Aosta. Dal 2002 pubblica il volume «Un anno in Piemonte», libro giunto alla ventiduesima edizione e che raccoglie, anno per anno, i fatti con i relativi approfondimenti di tutto quanto accade nella regione.

Condividi

Lascia il primo commento su "Beppe Gandolfo a Villarbasse con «2023. Un anno in Piemonte»"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*