Paolo Pulici, grande successo per la serata del Toro Club Villarbasse

Foto di gruppo, Paolo Pulici al Toro Club Villarbasse

Villarbasse – Paolo Pulici ha partecipato ieri alla serata organizzata dal Toro Club cittadino, a lui intitolato, insieme a 110 tifosi entusiasti di celebrare il campione granata. La capienza massima del Salone Parrocchiale è stata raggiunta in fretta: «Purtroppo abbiamo dovuto dire di no a molte persone e ci dispiace» ha commentato Marco Beltrami, presidente del club di Villarbasse, consentendo, al termine della cena, l’ingresso anche a chi non era riuscito a prenotare. Durante la serata si è svolta la lotteria, con il ricavato destinato alle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Stefano Venneri e Paolo Pulici

Stefano Venneri e Paolo Pulici

Stefano Venneri, speaker ufficiale del Toro, ha condotto la festa, leggendo a gran voce la “formazione” composta dai 71 soci del Toro Club Villarbasse e alternando interviste con alcuni ospiti, tra i quali il parroco don Gianni, con sciarpa granata al posto della stola, Gianni Gallo, assessore allo Sport del Comune di Villarbasse, Tony Vigato, dal 1953 sempre accanto alla squadra, e Roberto Castaldelli, titolare della Trattoria Italia, dove il club ha sede, che ha preparato la cena.

"Pupi" circondato dai tifosi

“Pupi” circondato dai tifosi

 

“Oggi il calcio non è più veloce di una volta”

Cose Che Succedono - Abbonamento

Galleria immagini

11/02/2017 – Villarbasse, Paolo Pulici al Toro Club


Be the first to comment on "Paolo Pulici, grande successo per la serata del Toro Club Villarbasse"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Utilizziamo esclusivamente cookie tecnici per la gestione del servizio. Navigando nel sito acconsenti ad archiviare tali cookie. Leggi | Chiudi