Antonella e Cristina, le libraie di via Piol, si associano al marchio Ubik

Domenica 10 novembre brindisi con lettori e autori

Rivoli – Antonella e Cristina, le libraie di via Fratelli Piol, dopo 12 anni di lavoro come Mondadori Franchising, rinnovano l’attività associandosi a Ubik, marchio del gruppo Messaggerie già presente in 90 città italiane. Per festeggiare questo nuovo viaggio, domenica 10 novembre dalle 17.30 la libreria di via Fratelli Piol 37/d organizza un brindisi in compagnia di lettori e autori (info 011.953215).

Con 140mila titoli disponibili in 48 ore e un ampio calendario di eventi (dagli incontri con gli autori alle gare di lettura per i ragazzi delle scuole), la libreria Ubik di Rivoli intende essere per la città, dicono Antonella e Cristina, «un punto di riferimento e di incontro culturale, un servizio al cliente sempre più efficiente e all’avanguardia», grazie alla collaborazione con un marchio «brillante, giovane, smart, free, proiettato al futuro».

«Per Ubik – sottolinea una nota – il ruolo del libraio è centrale, così come sono fondamentali la tradizione, la volontà di fornire un servizio e un assortimento ampio e profondo, e la capacità di attrarre una numerosa  e affezionata comunità di lettori». Tra i servizi innovativi spicca  l’app «Io lettore», sulla quale è possibile creare una libreria personale, recensire, commentare e valutare le letture, postare foto e commenti, scegliere i libri attraverso il servizio «prenota e ritira» e seguire la programmazione degli eventi.

Condividi

Lascia il primo commento su "Antonella e Cristina, le libraie di via Piol, si associano al marchio Ubik"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*