Corsi Thai Yoga per operatori

Lettori: 38

Allo Spazio Kailash di Rivoli

Rivoli – Federica Gazzano propone allo Spazio Kailash di Rivoli (via Melano 6) corsi di Thai Yoga per operatori. Il primo livello (Chi Nei Tsang) riguarda il massaggio profondo agli organi interni dell’addome ed è di origine cinese, utile per chi già pratica shiatsu, massaggio tradizionale tailandese, ayurveda e altri trattamenti.

Il corso «Thai Yoga Advanced» è rivolto a chi a chi desidera proseguire la formazione professionale dopo il corso base ed è dedicato all’apprendimento delle tecniche semplici ed avanzate in tutte le posizioni, supina, prona, laterale e seduta, con uso di mani, piedi, ginocchia e gomiti per trattare.

«Baby Infant Massage» è indirizzato agli educatori che vogliano imparare a massaggiare nelle strutture di lavoro i bambini, sia sugli abiti che sulla pelle, e si propone di insegnare i fondamenti dell’arte dell’incontro.

«Compresse calde al vapore» insegna a preparare le compresse di erbe nello stile Thailandese: «Occorre esercitarsi – spiega la presentazione – nella capacità di creare composti di erbe consone a diverse necessità del cliente e quindi occorre conoscere le proprietà delle più importanti erbe e radici».

Il corso «Approfondimento Elementi» è adatto a chi «desidera studiare e capire l’energia in relazione con organi e muscoli e movimento in vita del cliente, e consente di studiare una diagnosi energetica».

Per informazioni contattare il numero 349.0609912.

Condividi

Be the first to comment on "Corsi Thai Yoga per operatori"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*