Coronavirus, gli aggiornamenti per Villarbasse

Villarbasse

Mercato ambulante, spesa a domicilio, Internet veloce

Villarbasse – Rimangono due le persone in quarantena e quattro quelle in isolamento fiduciario per aver avuto contatti con persone positive al Coronavirus.

Il mercato ambulante del mercoledì (via Vittone) e quello dei produttori locali del venerdì (via San Martino) sono aperti soltanto per i generi alimentari. È operativo il servizio di consegna a domicilio della spesa, attivato dal Comune in collaborazione con il comitato di Rivoli della Croce Rossa Italiana, rivolto in particolare alle persone oltre i 65 anni; in ogni caso, l’amministrazione comunale sottolinea di prestare attenzione ai tentativi di truffa verificando di trovarsi effettivamente in presenza di un volontario della Croce Rossa. Per usufruire del servizio è necessario contattare telefonicamente le attività che hanno aderito (Ferrero Market 011.952119, Crai 011.9528132, Farmacia San Nazario 011.952109) e ordinare la spesa che verrà consegnata nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. La Macelleria Doleatto effettua autonomamente il servizio di consegna a domicilio della spesa (telefono 011.952103).

Il Comune ha condiviso una comunicazione di Tim in base alle quale è in corso un «ampliamento della copertura Internet» per permettere ai cittadini «di essere raggiunti dalla connessione Internet veloce», nell’ottica di svolgere meglio attività come lo smart working e la didattica digitale.

È stato inoltre convocato il Consiglio comunale per mercoledì 1 aprile alle 16.30.

Condividi

Lascia il primo commento su "Coronavirus, gli aggiornamenti per Villarbasse"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*