Villarbasse, 12 casi positivi al Covid-19

Lettori: 746
Villarbasse

Il sindaco Eugenio Aghemo: “Stiamo monitorando la situazione”

Villarbasse – Sono 12 i casi di positività al Covid-19 attualmente presenti a Villarbasse. «Stiamo monitorando la situazione – dichiara il sindaco Eugenio Aghemo -, abbiamo un accordo con la Croce Rossa per attivare subito i volontari in caso di necessità e stiamo lavorando insieme alla Caritas per tenere alta la guardia riguardo ai bisogni delle famiglie in difficoltà».

Al momento non sono state adottate disposizioni particolari e l’accesso al cimitero nelle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti è consentito senza restrizioni, con la presenza dei volontari dell’Associazione nazionale alpini per fornire assistenza.

Nelle scuole del paese (primaria e secondaria di primo grado) non sono stati riscontrati casi positivi al coronavirus; vengono effettuati controlli all’entrata e all’uscita per evitare assembramenti e il servizio mensa funziona con i pasti serviti direttamente nelle classi.

Commenta il sindaco Aghemo: «Rivolgo a tutti un appello a rispettare le norme, per tutelare la propria salute e quella delle altre persone».

Condividi

Be the first to comment on "Villarbasse, 12 casi positivi al Covid-19"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*