Biblioteca di Villarbasse, incontri online per grandi e piccini

Sei appuntamenti a partire da sabato 7 novembre

Villarbasse – La biblioteca comunale «Luciano Tamburini» di Villarbasse organizza sei incontri online per genitori e bambini da 3 a 6 anni, nell’ambito del progetto «Nati per leggere», sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo.

Primi appuntamenti sabato 7 novembre alle 10.30 e giovedì 12 novembre alle 17.30 con le «Storie da paura» raccontate da Marta Zotti; seguono sabato 21 novembre alle 10.30 «Storie per emozionarci insieme» con Antonio Argenio e sabato 28 novembre alle 10.30 «Quanto emozioni esistono? Le conosciamo tutte?» con Teatrulla.

Per gli adulti sono previsti due appuntamenti: giovedì 26 novembre alle 18 «Incontro sui disturbi del linguaggio nell’infanzia», con Silvia Mastrogiacomo e Valentina Barberis, e giovedì 3 dicembre «App, lettura e il Mondo dell’Infanzia», con Silvia Mastrogiacomo e Mara Baraldo.

La partecipazione è gratuita e la prenotazione obbligatoria scrivendo all’indirizzo: biblioteca@comune.villarbasse.to.it Tutti gli iscritti riceveranno via email il link per il collegamento alla piattaforma. Per informazioni telefonare in biblioteca al numero 011.9509989.

Condividi

Lascia il primo commento su "Biblioteca di Villarbasse, incontri online per grandi e piccini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato


*